Picchia e maltratta la convivente, arrestato un uomo a Gela

di Redazione

» News dalle province » Picchia e maltratta la convivente, arrestato un uomo a Gela

Picchia e maltratta la convivente, arrestato un uomo a Gela

| giovedì 22 Agosto 2013 - 09:25

gela maltrattamenti convivente rumena

GELA (CL), 22 AGOSTO 2013 – Maltrattava la convivente e le figlie. Con queste accuse è finito in manette un uomo di 50 anni a Gela.

 

L’uomo, Giuseppe Capizzello, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Gela per presunti maltrattamenti, lesioni e violenze sessuali ai danni della convivente rumena V.I. di 31 anni. A sporgere denuncia sarebbe stata la donna stessa, che ha spiegato anche nei dettagli le violenze subite: testate e calci, lancio di utensili, impossibilità di uscire di casa con la minaccia di ripercussioni contro le figlie e, infine, era costretta con la forza a subire rapporti sessuali.

 

A scoprire quanto successo sono stati gli agenti della Squadra Mobile, che si erano recati presso l’abitazione di Capizzello per altri motivi e invece hanno trovato la donna, con evidenti segni di maltrattamenti sul corpo. La donna ha poi rivelato di esser stata oggetto di violenze da parte del convivente che maltrattava, a quanto pare, anche le due figlie di 12 e 4 anni.

 

Inoltre l’uomo avrebbe minacciata di morte l’ex convivente qualora l’avesse trovata. Numerosi i testimoni ascoltati dalla Polizia, anche familiari, che hanno confermato il triste quadro di violenze in cui la donna versava ormai da più di due anni. Capizzello adesso si trova presso la Casa Circondariale di Gela a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820