Ben Affleck sarà il prossimo Batman

di Redazione

» Costume » Ben Affleck sarà il prossimo Batman

Ben Affleck sarà il prossimo Batman

| venerdì 23 Agosto 2013 - 10:56

ben-affleck-sequel-batman-film

ROMA, 23 AGOSTO 2013 – Batman cambia volto. Ben Affleck vestirà i panni del supereroe di Gotham City nel sequel di “Man of the steel – L’uomo d’acciao”.

Il film, che sarà diretto dal regista Zack Snyder, vedrà per la prima volta Batman al fianco di Superman, interpretato da Henry Cavill. La lavorazione del sequel avrà inizio nel 2014, mentre la data di uscita della pellicola sul grande schermo è prevista per l’estate del 2015.

“Sapevamo che avevamo bisogno di un attore straordinario per interpretare uno dei supereroi più popolari di sempre della DC Comics e Ben Affleck è la persona giusta per questo ruolo”. Così il presidente della Warner Bros, Greg Silverman, ha commentato la scelta della star di Hollywood per vestire i panni dell’uomo pipistrello.

L’attore avrà dunque il difficile compito di non far rimpiangere Christian Bale, l’attore che ha prestato volto e corpo al personaggio di Batman nella trilogia “The Dark Knight”, diretta da Christopher Nolan.

 

Per Affleck non è la prima volta che veste i panni di un supereroe: nel 2003, infatti, l’attore ha vestito i panni dell’eroe cieco Daredevil nel film basato sull’omonimo fumetto della Marvel Comics.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820