Categorie: Sport

Serie B: i convocati di Palermo e Trapani per la prima giornata di campionato

PALERMO, 23 AGOSTO 2013 – Sono venti i giocatori convocati dal tecnico del Palermo, Gennaro Gattuso, per la sfida di domani in casa del Modena, partita valida per la prima giornata del campionato di Serie B.

 

Ancora fuori per infortunio Barreto, mentre Carlos Embalo e Cephas Malele saranno aggregati alla formazione Primavera, in campo domani a Fiesole
contro la Fiorentina. Non convocati anche Viviano, ormai vicino alla cessione, e Vasquez.

 

Questa la lista dei 20 rosanero:
Portieri: Fulignati, Sorrentino, Ujkani; Difensori: Andelkovic, Daprelà, Morganella, Munoz, Pisano, Terzi; Centrocampisti: Bacinovic, Bolzoni, Di Gennaro, Lores, Ngoyi, Sanseverino, Stevanovic, Troianiello. Attaccanti: Dybala, Hernandez, Lafferty.

 

Il tecnico Roberto Boscaglia ha convocato 21 calciatori per la prima storica partita in serie B del Trapani, in casa del Padova. Mancano i neoacquisti Iunco e Terlizzi, quest’ultimo squalificato.

 

Questa la lista dei 21 convocati dal Trapani:
Portieri: Nordi, Marcone, Dolenti; Difensori: Daì, Priola, Martinelli, Lo Bue, Rizzato; Centrocampisti: Garufo, Pirrone, Caccetta, Madonia, Ciaramitaro, Pacilli, Nizzetto, Feola, Vitale; Attaccanti: Abate, Mancosu, Djuric, Gambino.

 

(Foto di Ino Lo Biundo)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calcioconvocatiPalermo calcioserie BTrapani calcio