Calciomercato: Palermo, Viviano all’estero? Il Trapani ci riprova per Aronica. Catania, ceduto Catellani allo Spezia

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, Viviano all’estero? Il Trapani ci riprova per Aronica. Catania, ceduto Catellani allo Spezia

Calciomercato: Palermo, Viviano all’estero? Il Trapani ci riprova per Aronica. Catania, ceduto Catellani allo Spezia

| venerdì 23 Agosto 2013 - 14:59

Calciomercato, Palermo calcio, Catania calcio, Trapani calcio, Viviano, Aronica

PALERMO, 23 AGOSTO 2013 – A poche ore dall’inizio del campionato di serie B, il Palermo continua a lavorare al calciomercato in uscita. Giorgio Perinetti è a Milano per concludere alcune trattative. 

 

Opportunità all’estero per Viviano. Il portiere, non convocato dal tecnico Gattuso per la partita contro il Modena, potrebbe andare in Spagna, al Valencia, o in Inghilterra. Resta sempre percorribile la pista che porta a Genova, sponda blucerchiata.

 

Mantovani è a un passo dal Livorno, mentre il Trapani prova ancora a convincere Aronica, che non ha trovato l’accordo con la Reggina.

 

In entrata sfuma l’ipotesi Calaiò. L’attaccante palermitano del Napoli ha scritto sul suo profilo Twitter di essere a un passo dal Genoa.

 

Il Catania ha ceduto in comproprietà l’esterno offensivo Andrea Catellani allo Spezia. Ora si attende la risposta di Maxi Lopez alla proposta del club turco Kayserispor. Alfredo Donnarumma potrebbe accasarsi alla Salernitana.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820