Categorie: Dal mondo

Napoli, giovane ucciso con cinque colpi di pistola

TORRE ANNUNZIATA (NA), 23 AGOSTO 2013 – Un giovane di 22 anni è stato ucciso con cinque colpi di pistola nella zona portuale di Torre Annunziata. 

 

È accaduto intorno all’una di notte, quando Salvatore Cimmino è stato vittima di un agguato mentre guidava il suo ciclomotore: due colpi di pistola al petto e tre nella zona lombare. Ad avvisare le forze dell’ordine, una telefonata anonima. 

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e gli operato del 118 che hanno trasportato Cimmino presso l’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia, dove il ragazzo è arrivato privo di vita. Non sono stati trovati i bossoli dei proiettili.

 

La vittima è incensurata, ma Cimmino sarebbe stato visto più volte con degli spacciatori della zona facendo pensare che il ragazzo possa essere coinvolto nella guerra per il controllo di spaccio degli stupefacenti.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agguatocastellammare di stabiacimminoesecuzioneNapolipoliziaproiettilitorre annunziata