Camion si ribalta nell’Agrigentino, l’autista estratto vivo dalla cabina

di Redazione

» News dalle province » Camion si ribalta nell’Agrigentino, l’autista estratto vivo dalla cabina

Camion si ribalta nell’Agrigentino, l’autista estratto vivo dalla cabina

| lunedì 26 Agosto 2013 - 16:33

camion-si-ribalta-agrigentino

AGRIGENTO, 26 AGOSTO 2013 – Un camion che trasportava grosse pietre si è ribaltato sulla strada statale 122, fra Castrofilippo e Favara, in provincia di Agrigento. L’autista, un 40enne dipendente di una ditta, è rimasto incastrato nella cabina schiacciata del mezzo.

 

 

Per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il personale del 118 lo ha trasportato in ospedale, dove i medici hanno escluso gravi conseguenze. L’incidente è avvenuto all’altezza di una curva poco distante dal ponte Iacono tra le contrade Pioppo e Poggio di Conte.

 

Per cause ancora chiarire, il mezzo pesante è uscito fuori strada. Abbattute le barriere metalliche si è ribaltato su un fianco, adagiandosi sul terreno vicino la carreggiata, mentre il carico è scivolato a valle.

 

L’uomo è stato liberato dal personale medico del 118 e dai vigili del fuoco, poi in ambulanza è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, dove dopo le cure del caso i sanitari hanno escluso gravi conseguenze.

 

(foto tratta da www.agrigentoflash.it)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820