Categorie: News dalle province

Gravina, il Comune sospende i bus per Catania

 

CATANIA, 27 AGOSTO 2013 – Da lunedì prossimo, niente più bus da Gravina di Catania per il capoluogo. L’amministrazione comunale ha deciso di sospendere dal primo settembre la linea AMT 201, che già da un anno collega il centro alle pendici dell’Etna con Catania. 

 

“Il differimento dell’approvazione del Bilancio comunale 2013, dovuto alla mancata comunicazione da parte del Governo nazionale agli Enti Locali dell’entità dei trasferimenti finanziari per l’anno in corso, costringe il Comune ad interrompere momentaneamente l’importante servizio”, fanno sapere il sindaco Rapisarda e l’assessore ai Trasporti Francesco Nicotra.

 

“Tuttavia -precisano – è ferma intenzione dell’Amministrazione comunale fare durare il meno possibile il disagio provocato da questa forzata interruzione, consapevoli che il trasporto pubblico è strategico nel quadro della mobilità generale e indispensabile per tutti quei pendolari, studenti e lavoratori, che ogni giorno lo utilizzano”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amministrazione comunaleAmt 201Cataniagravina