Cancellati tre voli tra Palermo e Lampedusa: disagi per i passeggeri, bloccati i medici del pronto soccorso

di Redazione

» Cronaca » Cancellati tre voli tra Palermo e Lampedusa: disagi per i passeggeri, bloccati i medici del pronto soccorso

Cancellati tre voli tra Palermo e Lampedusa: disagi per i passeggeri, bloccati i medici del pronto soccorso

| martedì 27 Agosto 2013 - 15:29

aereo, Palermo, Lampedusa, Darwin Airlines, disagi, passeggeri

PALERMO, 27 AGOSTO 2013 – Tre voli della compagnia Darwin Airlines che collegano Palermo e Lampedusa sono stati cancellati oggi, creando notevoli disagi ai passeggeri.

 

Problemi tecnici hanno messo fuori uso alcuni velivoli della compagnia Svizzera. A essere cancellati sono stati il Lampedusa Palermo delle 11 e il Palermo Lampedusa delle 11.30 e delle 20.30. Molti passeggeri rimasti bloccati a Punta Raisi e nello scalo lampedusano. Rimastoi a terra anche i medici in servizio al pronto soccorso.

 

La Gesap comunica che per permettere ai passeggeri rimasti a terra a causa della cancellazione dei voli  da parte della Darwin Airlines di giungere a Lampedusa,  è stato organizzato un nuovo volo alle 21.10. 

 

“I ritardi e le cancellazioni dei voli con Lampedusa e Pantelleria di oggi – dicono dalla Darwin – sono dovuti a dei problemi operativi. La compagnia si scusa con i passeggeri per i disagi ma tutto il personale interessato sta cercando di risolverli il prima possibile per ripristinare la piena operatività dei servizi”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820