Categorie: Cronaca

Rapina con sequestro di persona in una villa: arrestati tre malviventi a Monreale

MONREALE (PA), 28 AGOSTO – Rapina con sequestro di persona in una villa di Monreale, in provincia di Palermo. Tre rapinatori hanno legato e imbavagliato una donna per poi rubare dall’abitazione i gioielli. Ma all’uscita dalla villa hanno trovato i poliziotti che li hanno arrestati.

 

Gli agenti erano stati contattati da un parente della vittima che abita al secondo piano della villa che si trova in Strada vicinale Corpo di Guardia, sulla circonvallazione monrealese. Avrebbe sentito le urla della parente e avrebbe visto degli strani movimenti all’interno dell’abitazione. In stato di agitazione è riuscito a chiamare il 113 per richiedere l’intervento della Polizia.

 

I tre rapinatori, un palermitano e due romeni, stavano per uscire dalla villa in auto ma sono stati fermati dagli agenti del commissariato Oreto-Stazione e della sezione motociclisti Nibbio, che pattugliavano la zona. I malviventi avevano il bottino trafugato che è stato restituito alla vittima.

Nel frattempo altri agenti sono entrati nella villa e hanno trovato una donna legata e imbavagliata al proprio letto. Una volta liberata la donna ha riconosciuto i tre rapinatori che l’hanno aggredita.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestiMonrealePalermopoliziarapinasequestro di personavilla