Ramacca, scoppia un incendio in un appartamento: salvi madre e due bambini

di Redazione

» News dalle province » Ramacca, scoppia un incendio in un appartamento: salvi madre e due bambini

Ramacca, scoppia un incendio in un appartamento: salvi madre e due bambini

| mercoledì 28 Agosto 2013 - 08:19

Vigili del fuoco C

RAMACCA (CT), 28 AGOSTO 2013 – Tre persone sono rimaste ferite, pare in maniera non grave, durante un incendio che si è sviluppato in un appartamento di uno stabile di via Padova a Ramacca, paese agricolo in provincia di Catania.

 

Feriti una donna di 25 anni e i due figli piccoli. Contrariamente a quanto si era appreso in un primo momento i tre non sono rimasti ustionati, ma soltanto intossicati per esalazioni da fumo in maniera non grave. Le fiamme sono divampate nella cameretta dei bambini nell’abitazione che è al terzo piao di una una palazzina a tre elevazioni.

 

La prima a intervenire è stata la donna che ha portato in salvo i figli e ha cercato di spegnere le fiamme, che sono state poi domate dai vigili del fuoco. Il rogo ha interessato soltanto la cameretta dei bambini e non avrebbe compromesso la stabilità della struttura.

 

Resta ancora sconosciuta la causa dell’incendio, che è stato domato dai vigili del fuoco. Sul posto è intervenuto personale del servizio 118 che ha trasportato i feriti in ospedale.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820