Scontri per la partita Messina-Catanzaro: arrestati tre tifosi messinesi

di Redazione

» News dalle province » Scontri per la partita Messina-Catanzaro: arrestati tre tifosi messinesi

Scontri per la partita Messina-Catanzaro: arrestati tre tifosi messinesi

| giovedì 29 Agosto 2013 - 14:27

Polizia, scontri, tifosi, Messina-Catanzaro, Lega Pro, arrestati

MESSINA, 29 AGOSTO 2013 – Sono tre i tifosi del Messina arrestati per la sassaiola contro i supporter del Catanzaro giunti in Sicilia per vedere la partita di di coppa Italia di Lega Pro fra le due squadre.

 

Si tratta di Simone Rapisarda, di 19 anni, Giovanni Marra, di 25 anni, e Antonio Foti, di 20 anni, tutti messinesi. Rapisarda era stato fermato già ieri, in flagranza di reato, per lancio pericoloso di oggetti in occasione di manifestazioni sportive e danneggiamento aggravato ai beni dello Stato. Il giovane è stato inoltre segnalato alla competente autorità amministrativa perché trovato in possesso di un grammo di marijuana.

 

Marra e Foti sono stati individuati tramite le riprese video girate dagli operatori del locale Gabinetto di Polizia Scientifica. Anche per loro l’accusa è di lancio pericoloso di oggetti in occasione di manifestazioni sportive.

 

La Polizia prosegue gli accertamenti per individuare ulteriori responsabili. Nel corso degli scontri sono rimasti feriti alcuni tifosi del Catanzaro e due agenti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820