Noam Chomsky è il nuovo giudice di X-Factor America

di Redazione

» Costume » Noam Chomsky è il nuovo giudice di X-Factor America

Noam Chomsky è il nuovo giudice di X-Factor America

| lunedì 02 Settembre 2013 - 15:48

Noam-Chomsky

PALERMO, 3 SETTEMBRE 2013 – Uno dei professori di linguistica più bravo del mondo ha accettato di intraprendere una nuova avventura all’interno di un reality show: Noam Chomsky è il nuovo giudice dell’edizione americana di “X Factor”. 

 

L’attivista politico ha sostituito Cheryl Cole, che sta ancora recuperando dalla sua malattia, riempendo così “il vuoto intellettuale” del programma. Come scrive il sito di satira newbiscuits.com, nella sua prima uscita come giudice, Chomsky ha già lasciato il segno: “Il vostro atto è parte di una propaganda culturale, ideologia di una confortante illusione”, ha detto Chomsky a una giovane artista prima di aggiungere “Per me è sì”.

 

Qualcuno non ha perso tempo per criticarlo. Il collega giudice Walsh ha detto: “Ho il massimo rispetto per Chomsky, ma il suo più grande lavoro è stato fatto più di 40 anni fa. A questo proposito egli non è molto meglio di Geri Halliwell”.

 

Il pubblico, però, già lo adora: “Ti amiamo Chomsky”, hanno urlato durante la prima puntata. La nomina di Chomsky e il successo che ne ha scaturito potrebbero lanciare una nuova moda: quella di avere più intellettuali tra i giudici di X Factor.

 

Ovviamente newbiscuits ha voluto fare della satira. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820