Categorie: Dal mondo

Da Buffon e gli azzurri, le condoglianze alle famiglie dei tifosi vittime dell’incidente sulla Palermo-Catania

 

TORINO, 7 SETTEMBRE 2013 – L’incidente di ieri sulla A19 Palermo Catania in cui hanno perso la vita due ragazzi, Elio e Dario, ha sconvolto tutti. Le immagini dei ragazzi in viaggio verso lo stadio Renzo Barbera per assistere alla partita Italia-Bulgaria sono arrivate fino al capitano della nazionale azzurra, che ha espresso alla famiglia le sue condoglianze.

 

“Sappiamo che è un episodio che non riguarda strettamente il calcio,  – ha detto Gigi Buffon da Torino – ma ieri due nostri tifosi, Elio e Dario, che erano partiti da Acireale per venirci a vedere, hanno perso la vita in autostrada, noi volevamo far sentire almeno un appoggio e il nostro sostegno alle famiglie Rao e Leone e porgere le nostre più sentite condoglianze. Cercheremo di onorare la loro memoria già dalla partita di martedi’”.

 

Con queste parole capitan Gigi Buffon, da Torino, ha voluto far sentire il sostegno dei giocatori e di tutta lo staff della Nazionale azzurra alle famiglie dei due ragazzi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione