Categorie: Costume

Pechino express 2, eliminati gli Amici

PALERMO, 23 SETTEMBRE 2013 – Addio al Vietnam e alla coppia degli Amici: la quarta puntata di Pechino Express 2 vede i protagonisti dell’adventure reality targato Magnolia in onda su Rai2 lasciarsi il Vietnam alle spalle dopo aver raggiunto la magnifica Saigon. La destinazione adesso è la Cambogia.

 

Una tappa frenetica, la più dura del programma fino ad ora. A partire dallo scontro iniziale tra le coppie nelle cascate, vinto dalla coppia Padre e figlio che diventa subito immune e va in Cambogia di diritto. Piccolo infortunio per la Sensini nella coppia degli Olimpionici, che portano la busta nera che svela se la puntata sarà eliminatoria o no.

 

A vincere la quarta tappa sono proprio gli Olimpionici, che si prendono una rivincita dopo l’inizio non proprio formidabile. Secondi a sorpresa I Fidanzati, Corinne Clery e Angelo: una tappa di incubo per la coppia nella vita, con una Clery aggressivissima nei confronti di un nervosissimo Angelo: “Se continua a fare il pazzo isterico lo appiccico al muro!”, dice l’attrice francese, ma il buon piazzamento nel gioco sembra appianare, per questa volta le cose.

 

A rischio eliminazione finiscono invece I Figli di (Gigliola Cinquetti) e la coppia degli Amici, che ha vissuto momenti di tensione per l’imminente partenza del Legionario: Alessio Sakara infatti deve rientrare per allenarsi per una gara importante e in sua sostituzione dalla prossima tappa, Emilio Venturini, padre di Stefano. A sorpresa e tra lo sgomento delle altre coppie gli Olimpionici decidono di eliminare proprio gli amici. Costantino afflitto presenta a tutti Emilio: “Ma io ero entusiasta, saresti stato un grande viaggiatore!”.

 

Il percorso dei protagonisti di Pechino express 2 continua e già dal promo si intuisce che ne vedremo delle belle: su tutti, come sempre, la Marchesa, che per l’occasione sembra persino cambiare qualcosa! Appuntamento a lunedì prossimo!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione