Il meteo e gli appuntamenti di mercoledì 2 ottobre

di Redazione

» Il tempo in sicilia » Il meteo e gli appuntamenti di mercoledì 2 ottobre

Il meteo e gli appuntamenti di mercoledì 2 ottobre

| martedì 01 Ottobre 2013 - 20:32

 

cielo-sereno

 

PALERMO, 2 OTTOBRE 2013 – Cielo ovunque sereno o poco nuvoloso, salvo temporaneo aumento della nuvolosità, durante le ore centrali, lungo la dorsale tirrenica e nelle zone interne e montuose. In serata aumento della nuvolosità, di tipo medio-basso, lungo le zone costiere dell’est Sicilia. Le temperature registreranno un aumento generale. I venti soffieranno deboli a componente settentrionale; tendenti a provenire da nordest nei versanti orientali siciliani. I mari saranno tutti poco mossi.

 

Ecco gli appuntamenti di domani in Sicilia:

 

Palermo

 

*Ore 09:00 Nuova edizione del Master ClimAbita Sicilia, il corso avanzato sulla sostenibilità in edilizia del Polo Fotovoltaico della Sicilia. Fino al 24 ottobre.

 

*Ore 12.00 Conservatorio, direzione, via Squarcialupo 45 40/mo Congresso annuale dell’Association européenne des conservatoires (Aec). Previste le presenze dell’amministratore delegato Jeremy Cox, delle responsabile eventi dell’associazione Sara Primiterra, dell’assessore comunale alla Cultura Francesco Giambrone e del rettore Roberto Lagalla.

 

* ore 11.30, Sala degli Specchi di Villa Niscemi – conferenza stampa di presentazione delle iniziative organizzate in occasione del 50° anniversario di attivita’ della Sicily by Car Autoeuropa. Alla conferenza stampa prendera’ parte anche il regista americano David Lynch, Founder e Chairman della David Lynch Foundation che sarà tra i relatori del Convegno “Impresa etica e sociale: un manifesto per una nuova coscienza” che si svolgerà a Palazzo Steri il 10 ottobre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820