Categorie: Costume

Simpson, uno di voi morirà!

Al Jean, produttore esecutivo della celeberrima serie “I Simpson”, ha dichiarato in un’intervista: “Simpson, uno di voi morirà!”

 

ROMA, 2 OTTOBRE 2013 – Il 29 settembre è stata trasmessa in America la prima puntata della 25esima stagione della famosissima serie “I Simpson” ed Al Jean ha recentemente annunciato durante un’intervista telefonica al Canada Sun News che uno dei protagonisti del celebre cartoon morirà.

 

Unico indizio: l’attore che lo doppia ha vinto un Emmy proprio per questa interpretazione.

 

I doppiatori dei personaggi vincitori di Emmy non sono però pochi: Hank Azaria e Dan Castellaneta ad esempio hanno ricevuto il premio per aver doppiato personaggi come Homer, Krusty il clown, il sindaco Quimby e nonno Simpson. Ma non sono gli unici: nel ’92 Nancy Cartwright, Yeardley Smith e Julie Kravner hanno vinto degli Emmy per aver doppiato rispettivamente Bart, Lisa e Marge.

 

Non è quindi dato sapere se a morire sarà un componente della famiglia o uno dei tanti personaggi che popolano la città di Springfield, visto che la serie non è nuova a questo tipo di colpi di scena, basti pensare a Maud, la moglie di Ned Flanders, che nell’undicesima stagione muore in seguito alla caduta dalle scale dell’autodromo.

 

Secondo voi, chi sarà a lasciare Springfield per sempre?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione