Il meteo e gli appuntamenti di domenica 6 ottobre in Sicilia

di Redazione

» Il tempo in sicilia » Il meteo e gli appuntamenti di domenica 6 ottobre in Sicilia

Il meteo e gli appuntamenti di domenica 6 ottobre in Sicilia

| sabato 05 Ottobre 2013 - 19:12

PALERMO, 6 OTTOBRE 2013 – Tempo instabile, a tratti perturbato con piogge che localmente potranno assumere carattere intenso. Possibilità di isolate manifestazioni temporalesche. In serata lenta attenuazione della fenomenologia a partire dalle zone occidentali siciliane. Le temperature non registreranno significative variazioni. I venti soffieranno moderati di scirocco, tendenti a provenire da nordovest nei settori occidentali isolani. I mari saranno tutti mossi.

 

 

Ecco tutti gli appuntamenti di sabato 5 ottobre in Sicilia:

 

PALERMO

 

* ore 11:00 – ex Casa Conventuale dei Crociferi in Via Maqueda 206. Visita guidata all’Oratorio della Carità di San Pietro “Borremans e un gioiello nascosto”. Previste una Performance musicale del chitarrista Jazz Simone Ferrara e una estemporanea d’arte del pittore Daniele Favaloro.

 

* ore 19:30 – Sala Lomax. Inaugurazione della stagione 2013/2014 del Lomax Opening Party.

 

CATANIA

 

* ore 15 – Stadio Angelo Massimino. Calcio, serie A: Catania-Genoa.

 

 

CALTAGIRONE (CT)

 

 

* ore 10 – Scala Santa Maria del Monte. Installazione artistica curata da artigiani ceramisti No Muos “Onde elettromagnetiche No Grazie. Si al diritto alla salute”.

 

ACIREALE (CT)

 

 

* ore 20 – Piazza Duomo. Momento di ricordo e preghiera per esprimere cordoglio e dolore per le vittime del naufragio di Lampedusa promosso dalla Caritas diocesana di Acireale e dalla cooperativa Luoghi comuni.

 

 

PIAZZA ARMERINA (EN)

 

 

* ore 16:30 – Teatro Garibaldi.  Presentazione ufficiale del partito “L’Italia Migliore”. Seguirà un cocktail inaugurale per l’apertura del primo circolo in via Monsignor La Vaccara, 22.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820