Una lettera per Miley: “Non prostituirti”

di Redazione

» Costume » Una lettera per Miley: “Non prostituirti”

Una lettera per Miley: “Non prostituirti”

| sabato 05 Ottobre 2013 - 08:16

miley-copertine

La cantante Sinead O’Connor ha deciso di scrivere una lettera alla popstar Miley Cyrus dove le ha raccomandato “Non prostituitrti per volontà dell’industria musicale”

 

ROMA, 5 OTTOBRE 2013 – Ultimamente non si fa che parlare di Miley Cyrus. Dalla ragazzina sorridente che interpretava Hanna Montana, la popstar si è trasformata in una ribelle sempre meno vestita, che ormai fa notizia solo per le sue foto e per le sue esibizioni che talvolta rasentano l’osceno. 

 

Qualche giorno fa, Miley è in un’intervista per “Rolling Stone” nuda, ha paragonato il successo di “Wrecking Ball” a quello di “Nothing Compares 2 U”, la grande hit anni ’90 della O’Connor, che non se l’è sentita a quel punto di rimane in silenzio.

 

In una lettera Sinead O’Connor ha deciso di mettere in guardia la popstar dai rischi del mestiere: “Non prostituitrti per volontà dell’industria musicale. Sono estremamente preoccupata per te e quello che coloro che ti sono attorno ti stanno portando a credere e cioè che è in qualche modo ‘cool’ essere nuda e leccare martelli nei tuoi video. In questo modo, invece, oscuri il tuo talento”.

 

“All’industria musicale non frega niente di te e di nessuno di noi” – ha continuato la O’Connor. “Loro vogliono che tu ti prostituisca e, astutamente, ti faranno pensare che sia ciò che tu voglia. Tu hai abbastanza talento da non avere bisogno di essere prostituita dall’industria musicale. Hannah Montana è così lontana da te. Non perchè ti sei mostrata nuda. Ma perchè hai fatto belle canzoni”.

 

Miley saprà fare tesoro di questi consigli?

 

 

[widgetkit id=249]

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820