Grillo: “Capitan Findus Letta e Pesce Palla Alfano, non possono guidare il Paese”

di Redazione

» Politica » Grillo: “Capitan Findus Letta e Pesce Palla Alfano, non possono guidare il Paese”

Grillo: “Capitan Findus Letta e Pesce Palla Alfano, non possono guidare il Paese”

| domenica 06 Ottobre 2013 - 14:27

BeppeGrillo

Dalle pagine del suo Blog, Beppe Grillo attacca il governo Letta e ne mette in dubbio la validità e la capacità di sollevare il Paese dalla crisi. Arriva anche la risposta ad Eugenio Scalfari che aveva ipotizzato che si potesse verificare un voto a favore di Berlusconi durante le decisioni in giunta sulla decadenza 

 

PALERMO, 6 OTTOBRE 2013 – “Neppure un pazzo affiderebbe alla coppietta del Crack, Capitan Findus Letta e Pesce Palla Alfano, i destini di una nazione. Napolitano lo ha fatto, lo fa, si crede invulnerabile come chi è sopravvissuto a tutto e a tutti. A loro della volontà popolare non gliene frega un beneamato cazzo. Occupano Palazzo e istituzioni da decenni e non se ne vogliono andare. Siamo in guerra e ormai non è più un modo di dire. È necessario schierarsi”. Sono queste le parole con cui Beppe Grillo si lancia contro l’esecutivo Letta e il lavoro del governo.

 

Grillo ne approfitta per rispondere anche al fondatore di Repubblica, Eugenio Scalfari,in merito al possibile voto a favore della di Berlusconi nel voto sulla decadenza. “Va ricordato – scrive Grillo sempre dalle pagine del suo blog – che chi ha fottuto Prodi nell’urna sono stati Renzi e D’Alema, i suoi amici del cuore, e che il M5S voterà compatto per la decadenza di Berlusconi. Non siamo suoi pari, freni la lingua” .

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820