Roma-Napoli si giocherà dopo la sosta

di Redazione

» Sport » Roma-Napoli si giocherà dopo la sosta

Roma-Napoli si giocherà dopo la sosta

| lunedì 07 Ottobre 2013 - 13:33

ROMA, 7 OTTOBRE 2013 – Alla fine Roma-Napoli non verrà rinviata e si giocherà regolarmente alla ripresa del campionato dopo la sosta delle nazionali. La partita clou dell’ottava giornata di serie A si giocherà venerdì 18 ottobre alle 20:45, anziche il giorno dopo alle 18, com’era inizialmente in programma.

 Lo spostamento della gara si è reso necessario a causa della concomitante manifestazione dei No Tav al Viminale. Alla luce delle preoccupazioni legate all’ordine pubblico era stato ipotizzato un rinvio che, calendario alla mano, avrebbe portato le due squadre a scendere in campo a dicembre o addirittura a gennaio.

 Le due società sono così arrivate a un accordo per disputare la partita nel fine settimana della giornata in questione, senza così falsare più di tanto il prosieguo del campionato. Il Napoli aveva anche proposto di invertire il campo, pur di giocare, o di scendere in campo a mezzanotte. Alla fine la soluzione del venerdì alle 20.45 con il via libera della Prefettura capitolina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820