Categorie: Sport

Tributo a Ferrari e Targa Florio a Catania

Un tributo alla Targa Florio e contemporaneamente alla grandezza del mito Ferrari. Piazza Duomo, a Catania, ospiterà il “Tribute to Targa Florio” con le vetture del Cavallino rampante in onore della corsa siciliana.  La squadra corse del Ferrari Club Italia partecipa con l’ambizione, forte del risultato dell’anno scorso, di vincere la gara. Il presidente, Vincenzo Gibiino, che ha fortemente voluto l’evento, saluta con favore il risultato di partecipazione di quest’anno: oltre 100 Ferrari storiche e moderne attraverseranno piazza Duomo e piazza Università a Catania.

L’appuntamento prenderà il via alle 17, quando il pilota di F1 Giancarlo Fisichella, oggi collaudatore del team di Maranello, incontrerà gli appassionati. Alle 20 saranno oltre 100 le “Rosse” che affolleranno la piazza catanese, l’80% delle quali provenienti dall’estero. All’evento parteciperanno dirigenti dell’azienda di Maranello e tanti ferraristi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cataniacorsa storicaferraripiazza duomoTarga Florio