Categorie: Sport

Basket, Bargnani e Belinelli di nuovo in campo

Un nuovo inzio. Così si può definire l’esordio di Andrea Bargnani e Marco Belinelli nelle rispettive nuove squadre. Impegnati nella pre-season del campionato Nba, Bargnani è stato protagonista della vittoria dei New YorkKnicks sui Boston Celtics per 103-102. Dodici punti, tre rimbalzi e un assist, solo nei 18 minuti del terzo quarto. Questo lo score dell’ ex ala di Toronto che si è presentato complessivamente bene, nonostante un primo quarto non ai suoi livelli.

Complici le scorie accumulate durante il periodo di pausa, di ben altro esordio si può parlare per Belinelli. La guardia dei San Antonio Spurs ha racimolato solamente tre punti, due rimbalzi e un assist nei 18 minuti disputati. San Antonio è riuscita a superare i russi del Cska Mosca, allenati da Ettore Messina per 95-93 solo al supplementare.

Poco male, i due azzurri “americani” avranno modo di rifarsi nei prossimi match e in campionato. L’inizio della Nba è fissato per martedì 29 ottobre.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bargnanibasketbelinelliCampionatonbapallacanestroUsa