Categorie: Tempo libero

I film al cinema questo fine settimana – Trailer

È l’ex super cattivo Gru di “Cattivissimo me 2” la star di questo fine settimana al cinema. Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, torna nelle sale il sequel del blockbuster di successo di Universal Pictures e Illumination Entertainment entrato nella Top Ten dei film d’animazione più importanti della storia del cinema americano. In Italia, Max Giusti torna a doppiare l’ex supercattivo Gru, ora alle prese con le sue adorabili figlie e gli imprevedibili e buffi Minion che dovranno confrontarsi con nuovi e divertentissimi personaggi tra cui l’agente segreto Lucy, doppiata dalla cantante a attrice Arisa, e il nuovo supercattivo Macho doppiato dall’attore, Neri Marcorè.

In uscita questo fine settimana anche un altro sequel, “Oltre i confini del male- Insidious 2”, un film diretto da James Wan. La famiglia Lambert ha cambiato per l’ennesima volta casa, per dimenticare ciò che è successo due anni prima, che ha segnato il loro momento peggiore. Sembra tutto dimenticato, ma la signora velata vuole possedere Josh Lambert ancora una volta e dovrà essere per forza fermata.

Per il cinema italiano, arrivano nelle sale l’ultimo film di Massimo Venier, “Aspirante vedovo”, remake dell’omonima commedia di Dino Risi con Fabio De Luigi e Luciana Littizzeto, e “Gloria” di Sebastian Lelio, ritratto di una donna alla ricerca di amori fugaci.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cinema nuove uscitecinema prossime uscitefilm al cinemaultime usciteuscite cinema 10 ottobre