Categorie: CronacaDal mondo

Siria, perse le tracce di una troupe di Sky News Arabia

Tre giornalisti di Sky News Arabia sono spariti nel nulla nel nord della Siria, vicino ad Aleppo: il canale arabo della tv satellitare ha sede a Dubai, ha annunciato di aver perso le tracce di tre membri di una troupe.

I tre dispersi sono Ishak Moctar, giornalista mauritano, Samir Kassab, cameraman libanese, ed un autista siriano la cui famiglia ha chiesto di non divulgare il nome. Dei tre non si hanno notizie da martedì scorso: lo ha confermato il direttore del canale Nart Bouran. Potrebbe trattarsi dell’ennesimo caso di rapimento nella zona martoriata dalla rivolta: iniziata a marzo del 2011, da allora secondo Reporter Senza Frontiere almeno 32 giornalisti sono stati rapiti o si sono dispersi in Siria.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: giornalisti dispersigiornalisti sky news arabia dispersiSiriasiria giornalisti dispersisiria giornalisti rapitisky news arabia