Spettacolo-festa per i 50 anni di Sicily by car| Dragotto: “Questo è solo il primo traguardo”

di Maria Teresa Camarda

» Cronaca » Spettacolo-festa per i 50 anni di Sicily by car| Dragotto: “Questo è solo il primo traguardo”

Spettacolo-festa per i 50 anni di Sicily by car| Dragotto: “Questo è solo il primo traguardo”

| domenica 20 Ottobre 2013 - 09:40

Teatro Massimo a festa per i 50 anni di Sicily by car, l’azienda di Tommaso Dragotto fondata il 16 ottobre 1963 e che adesso compie mezzo secolo: “Questo è solo il primo traguardo, aspetto di festeggiare i prossimi cinquant’anni”, scherza l’imprenditore siciliano, che è riuscito, grazie anche alla collaborazione di Nadia Speciale di “Barbera & partners”, a portare sul palco del secondo teatro più grande d’Europa Rosario Fiorello.

Tantissimi gli ospiti in una serata che si è svolta tra allegria e serenità. Presente anche il presidente Crocetta, che ha sottolineato: “L’impresa è al centro dello sviluppo e avere degli imprenditori siciliani smentisce l’immagine standardizzata di una Sicilia ferma. Poi sono contento, perché anche Fiorello è un orgoglio siciliano!”

Dopo lo spettacolo, gli ospiti hanno partecipato a una grande cena a buffet nel Salone degli Stemmi del teatro. Il catering, coordinato dalla personal chef, Manuela Bannó, è stato curato dal ristorante di Palermo Charme di Ippolito Ferreri con la cucina dello chef Gaetano Billeci e la direzione di sala del maitre Sebastiano Di Cristofalo. L’eccezionale torta, di enormi dimensioni, che riproduceva la prima auto dell’impresa di Dragotto, è stata realizzata dal maestro cioccolatiere di Marineo, Carmelo Sciampagna.

auto di cioccolato teatro massimo

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820