Categorie: Sport

Brasile 2014, sorteggiati gli spareggi

Sorteggiati a Zurigo gli accoppiamenti per i quattro spareggi europei che assegneranno gli ultimi posti per la fase finale di Brasile 2014. Tra le quattro sfide spicca quella tra il Portogallo di Ronaldo e la Svezia di Ibrahimovic. La Francia, arrivata dietro i campioni della Spagna nel suo girone, dovrà incrociare i tacchetti contro l’Ucraina, riuscita a spuntare un insperato secondo posto ai danni di un Montenegro crollato nelle ultime partite. Grecia-Romania è un match dall’esito assolutamente incerto mentre l’Islanda farà di tutto per guadagnare una qualificazione storica contro una Croazia mina vagante.

Le partite di andata si giocheranno il prossimo 15 novembre, il ritorno quattro giorni dopo. Le quattro vincitrici degli spareggi andranno a far compagnia a Belgio, Italia, Germania, Olanda, Svizzera, Russia, Bosnia, Inghilterra e Spagna che hanno già staccato il biglietto per Rio de Janeiro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: brasile 2014Grecia-RomaniaIslanda-CroaziamondialiPortogallo-SveziaspareggiUcraina-Francia