Paolo Coelho al Duomo di Milano

di Redazione

» Costume » Paolo Coelho al Duomo di Milano

Paolo Coelho al Duomo di Milano

| mercoledì 23 Ottobre 2013 - 14:52

Ha scritto 20 libri in 20 anni. Ha venduto 150 milioni di copie in tutto il mondo, di cui 10 soltanto in Italia. È stato il primo scrittore a mettere in rete interi romanzi per i suoi lettori. E per di più del tutto gratuitamente. Ha 23 milioni di follower che lo seguono tramite social network.

Stasera Paolo Coelho sarà al Duomo di Milano per parlare di “Dialogo e pace” l’appuntamento organizzato da Bompiani con la Veneranda Fabbrica del Duomo: nel suo ultimo libro infatti, Coelho tratta l’argomento del dialogo tra i popoli e sottolinea l’importanza della pace.

L’autore de “L’Alchimista” presenterà ai lettori italiani il suo libro più recente, “Il manoscritto ritrovato ad Accra”, uscito nel 2012. Sarà una serata di conversazione e di letture, ma anche di sorprese: il presidente dell’Associazione librai italiani, Alberto Galla, conferirà infatti a Coelho un riconoscimento speciale, mentre in chiusura di serata si potrà ascoltare, in omaggio a Coelho e nello spirito ecumenico della serata, un recital dal vivo del pianista iraniano Ramin Bahrami, considerato uno dei massimi interpreti contemporanei di Bach.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820