Categorie: Lazio

Sesso sulla metro B di Roma | Esplode il caso sul web

Un tam tam virale che in pochi secondi ha invaso la rete. Il fatto è  “strano” o quanto meno inusuale:  nello scatto vengono riprese due persone intente a fare sesso sulla metro, si proprio sulla metropolitana capitolina. Certo non è notizia di tutti i giorni, ma sembrerebbe che non sia una vera novità per la metro di Roma. Di qualche tempo fa la notizia, come si legge su Leggo.it, di una coppia intenta a fare sesso nel bel mezzo del giorno e in una zona non proprio “appartata”.

Sembra invece una interessante conferma del potere mediatico di Facebook che ancora una volta riesce a canalizzare un enorme quantità di condivisioni e discussioni in pochissimo tempo . La pagina Facebook di RomaFaSchifoha diffuso lo scatto incriminato: Sesso sulla metro B di Roma.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: prostituzione sulla metroroma fa schiforoma fa schifo facebookroma metropolitanaromafaschifosesso metro b romasesso metro romasesso sulla metro di roma