Stancheris: “Buco di 90 milioni ma a breve|la Sicilia nel circuito turistico internazionale”

di Redazione

» Cronaca » Stancheris: “Buco di 90 milioni ma a breve|la Sicilia nel circuito turistico internazionale”

Stancheris: “Buco di 90 milioni ma a breve|la Sicilia nel circuito turistico internazionale”

| martedì 29 Ottobre 2013 - 13:35

Un buco enorme nel bilancio dell’assessorato al Turismo lasciato dalla vecchia amministrazione: la denuncia dell’assessore Michela Stancheris arriva dalla presentazione del progetto Travelnostop, la prima newsletter italiana per l’informazione turistica tutta made in Sicily. Novanta milioni da recuperare per rimettere in sesto il turismo siciliano.

Il turismo siciliano dovrà affrontare grandi difficoltà, nel tentativo di fare il salto di qualità: lo sa bene l’assessore regionale che deve ricomporre un puzzle molto confusionario, in cui “hotel, mobilità, ambiente e imprenditoria” dovranno essere messi all’ordine del giorno, poiché “fino ad adesso ci siamo occupati esclusivamente di promozione turistica”.

L’obiettivo, una volta superati il buchi di bilancio e i problemi di programmazione, sarà quello di lanciare l’Isola in un circuito turistico internazionale, grazie ai luoghi incantati e all’implementazione delle strutture: “Entro un paio di anni”, assicura l’assessore “La Sicilia entrerà a pieno nella competizione turistica internazionale”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820