Categorie: CostumeTV

The Chef: esce | Alessandro Di Bartolo

The Chef, il cooking talent di La5, ieri ha salutato un’altra concorrente. A dire addio al suo sogno di lavorare nel nuovo ristorante romano di La Mantia e alla possibilità di curare una rubrica di cucina sul settimanale Donna Moderna è stata Nadia Cuffaro, una ristoratrice milanese di 33 anni.  A decretare la sua uscita è stata la prova del dolce: una mousse liquida che le è costata l’eliminazione. Prima di abbandonare il programma Nadia si è commossa per l’incoraggiamento dato da Oldani e Nicole ed ha esclamato: “Non mi dispiace per niente lasciarla: mi dispiace invece lasciare gli altri”.

Il vincitore della puntata di ieri è stato Alessandro Di Bartolo. Una vincita che gli ha consentito di piazzare Nicole Cappa e Monica Neri nella stessa squadra, quella bianca. Una mossa che le due concorrenti hanno giudicato “sporca e strategica”.Adesso la cerchia si stringe e sono rimasti in otto a contendersi il titolo di vincitore. Dalla prossima puntata però il gioco si farà più duro, ha promesso Oldani.

GUARDA LA GALLERY 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alessandro di bartolola5settima puntatathe chefthe chef ultima puntata