Professoressa picchia violentemente alunno di 12 anni | I genitori inorriditi la denunciano

di Maria Teresa Camarda

» Cronaca » Professoressa picchia violentemente alunno di 12 anni | I genitori inorriditi la denunciano

Professoressa picchia violentemente alunno di 12 anni | I genitori inorriditi la denunciano

| mercoledì 30 Ottobre 2013 - 16:01

È stata denunciata alle forze dell’ordine un’insegnante di Storia dell’arte dell’istituto comprensivo di Sanremo “Alfred Nobel” per aver picchiato violentemente un suo alunno di 12 anni.

A scoprire il fatto, accaduto lunedì scorso, 28 ottobre, è stata la mamma del ragazzo che, quando è andato a prenderlo all’uscita da scuola, ha visto che aveva un avambraccio tumefatto e graffiato, con i segni a malapena coperti da un cerotto. La donna, preoccupata, ha immediatamente chiesto spiegazioni al figlio che, dopo un po’ di resistenza, ha raccontato alla mamma che durante il cambio degli insegnanti, la professoressa di Storia dell’arte, Patrizia Iannelli, lo aveva improvvisamente afferrato per un braccio, trascinandolo per tutta la classe e continuando a colpirlo, nonostante le grida per il dolore. Solo una bidella della scuola ha dato assistenza al ragazzo picchiato disinfettandogli le ferite. Applicando il cerotto voleva attirare l’attenzione della gente

La mamma è inorridita e ha cercato di capire quali potevano essere le cause, ma il figlio ha risposto che non riusciva a spiegarselo. I genitori, a quel punto si sono recati al commissariato di Sanremo, con il certificato medico del pronto soccorso che indicava una prognosi di 15 giorni.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820