Categorie: News dalle province

Perseguitava la vicina settantottenne|Arrestato un trentaseienne

Insulti, minacce di morte, atti osceni, ingiurie, provocazioni e angherie: un’anziana di 78 anni é stata perseguitata per tre anni dal suo giovane vicino di casa, il trentaseienne Carmelo Merlina. I Carabinieri di Naso hanno arrestato l’uomo la sera di Halloween: adesso Merlina si trova agli arresti domiciliari in una casa lontana da quella della sua vittima.

Tutto é iniziato nel 2013, quando Merlino iniziò una serie di atti persecutori nei confronti dell’anziana e dei suoi familiari: sigarette di mozzicone lanciati verso il contatore del gas, l’ostruzione della cantina con la macchina, continui rumori a qualsiasi ora delle notte per infastidire la donna. Merlina spesso era in stato di ubriachezza e avrebbe anche tentato di costruire un muro nel cortile antistane l’abitazione. L’anziana vittima viveva in un costante stato di ansia, costretta a modificare i suoi orari e la vita dei suoi familiari per timore della propria vita.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carmelo merlina arrestatocarmelo merlina perseguitava vicina di casacarmelo merlina stalkinggiovane perseguita anzianaperseguita vicina di casa anzianaStalkingstalking a donna anziana