Categorie: CostumeSi24 Musica

Love is Lost di David Bowie:|Il video low cost a 12,99 dollari

David Bowie ha abituato i suoi fan a video mai banali – basti pensare a New Killer Star (2003) ispirato alle cartoline lenticolari – ma stavolta Ziggy Stardust stupisce tutti con un video minimal e veramente low cost per il suo nuovo singolo, Love is Lost. Il Duca bianco ha sborsato appena 12 dollari e 99 centesimi per girare il filmato: la telecamera usata era la sua personale e il set é l’ufficio di New York dell’artista, un ambiente abbastanza tenebroso da andare bene per il lancio della canzone a ridosso di Halloween. I quasi 13 dollari usati da Bowie sarebbero serviti per l’acquisto della chiavetta USB necessaria per trasferire le immagini registrato e poi montarle.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 1299 dollari per love is lost di david bowieDavid Bowiedavid bowie love is lost videoil duca biancoil video di love is lost di david bowielove is lostnext day nuovo cd david bowienuovo cd david bowienuovo singolo david bowievideo low cost di david bowieziggy stardust