Il nuovo progetto di Farinetti| Un Autogrill senza Coca-cola, né gratta e vinci

di Redazione

» Cronaca » Il nuovo progetto di Farinetti| Un Autogrill senza Coca-cola, né gratta e vinci

Il nuovo progetto di Farinetti| Un Autogrill senza Coca-cola, né gratta e vinci

| martedì 05 Novembre 2013 - 16:48

Un autogrill senza Coca-cola e senza gratta e vinci. È questo il nuovo progetto di Oscar Farinetti, patron di Eataly, che ha già individuato  la location: la stazione di servizio Secchia Ovest, lungo l’A1 tra l’allacciamento A22 e il casello di Modena Nord.

Farinetti ha parlato del progetto al Forum Monzani di Modena nel corso della presentazione del suo libro “Storie di coraggio” insieme allo chef Massimo Bottura e al sindaco di Firenze Matteo Renzi. “Abbiamo in mente tutto il progetto: abbiamo partecipato alla gara insieme ad Autogrill, speriamo di vincere, è una gara”.

Secondo Farinetti attualmente negli Autogrill non viene promosso a sufficienza il buon cibo italiano, piuttosto si preferisce consumare di fretta magari solo un caffè.

Allo chef Bottura invece è stato affidato l’annuncio di un ulteriore progetto: “Abbiamo recuperato cento ricette riviste non in chiave nostalgica ma critica. Riprenderemo la grandezza dell’Italia e la porteremo nel ristorante Italia di Eataly ad Istanbul”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820