Voli diretti Catania-Berlino con Germanwings | Operativi due volte a settimana

di Redazione

» Viaggi » Voli diretti Catania-Berlino con Germanwings | Operativi due volte a settimana

Voli diretti Catania-Berlino con Germanwings | Operativi due volte a settimana

| martedì 05 Novembre 2013 - 11:26

La compagnia low cost tedesca Germanwings apre l’orario invernale all’aeroporto di Catania con il nuovo volo diretto per Berlino Tegel. Operativo dal domani due volte a settimana (il martedì e il sabato), il volo per la capitale tedesca è prenotabile online su www.germanwings.com e va ad aggiungersi ai collegamenti diretti già esistente tra lo scalo di Catania e quelli di Colonia,Bonn e Stoccarda, anch’essi serviti con due frequenze a settimana, il martedì e il sabato. “Siamo molto felici – ha detto il senior vice president corporate communications di Germanwings Heinz Joachim Schöttes – del rafforzato impegno di Germanwings all’aeroporto di Catania, che si è rivelato un importante partner con cui sviluppare una proficua collaborazione e aumentare il flusso di passeggeri sia leisure che business dalla Germania e viceversa”.

“Catania e la Sicilia – ha aggiunto – sono una destinazione di grande fascino per i turisti tedeschi, con un’offerta estremamente variegata sia per le vacanze estive che per un week-end durante l’anno. A loro volta, non solo la capitale tedesca ma anche le città di Colonia, Bonn e Stoccarda rappresentano importanti destinazioni business e non mancano di offrire attrattive turistiche ben recepite dai viaggiatori italiani, senza dimenticare le visite a parenti e amici”.

“La grande attenzione che Germanwings rivolge ancora una volta all’aeroporto di Catania – ha detto l’amministratore delegato della Sac Gaetano Mancini – conferma senza dubbio il suo ruolo di porta naturale per tutta la Sicilia dell’Est e sottolinea le potenzialità del nostro territorio in termini di attrazione di turisti tedeschi e non solo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820