Sparatoria durante un compleanno|Il bilancio provvisorio è di due morti e 22 feriti

di Redazione

» Dal mondo » Sparatoria durante un compleanno|Il bilancio provvisorio è di due morti e 22 feriti

Sparatoria durante un compleanno|Il bilancio provvisorio è di due morti e 22 feriti

| domenica 10 Novembre 2013 - 18:18

Almeno due morti e 22 feriti sono il bilancio provvisorio di una sparatoria avvenuta la notte scorsa ad una festa per i 18 anni in una casa nei sobborghi di Houston, in Texas.

Nella casa, riferisce lo Houston Chronicle, c’erano circa 100 persone, per lo più ragazzi, che festeggiavano il compleanno. Le due vittime sono un uomo e una donna, ha riferito la polizia, che attualmente ricerca due persone che sono sospettate di aver aperto il fuoco.

Tra i feriti, la maggior parte dei quali hanno tra i 17 e 20 anni, c’è una donna in condizioni particolarmente gravi, che è stata trasportata in elicottero in ospedale. Altri hanno ferite giudicate serie e altri ancora leggere. Quando è iniziata la sparatoria, gli ospiti hanno cercato rifugio in preda al panico, e alcuni – hanno riferito testimoni – si sono anche lanciati dalle finestre del secondo piano per fuggire sulla strada. Al loro arrivo gli agenti si sono trovati davanti ”una scena davvero caotica”, ha detto un portavoce della polizia, aggiungendo che al momento non è ancora chiaro cosa possa aver scatenato la sparatoria.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820