Categorie: Cronaca

Due tragici incidenti in Puglia|Morta una bimba di tre anni e una ventenne

Due incidenti mortali si sono verificati in Puglia. 

Ieri sera nelle campagna di Anticaglia, alla periferia di Lucera (FG) una bambina di tre anni è morta dopo essere stata investita da un’auto guidata da un parente della piccola. Secondo quando ricostruito dagli inquirenti, dopo una festa in famiglia l’uomo si sarebbe messo alla guida del’automobile e mentre stava facendo una manovra per uscire dal parcheggio ha travolto la piccola che si trovava dietro l’utilitaria.

Immediatamente i genitori hanno provato a portarla in ospedale ma trovandosi in campagna il viaggio è stato lungo e la piccola non ce l’ha fatta. È morta poco dopo in ospedale.

Una ragazza di 20 anni invece è deceduta periferia di Bari nello scontro frontale tra la sua vettura ed un autobus. Per cause in corso d’accertamento dei Vigili Urbani, la vettura della donna, forse anche a causa dell’asfalto viscido per la pioggia, è finita contro un automezzo dell’Amtab. Nell’impatto la ragazza è deceduta sul colpo, mentre lievi contusioni ha riportato l’autista del mezzo pubblico.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bambina tre anniBaridue morti in pugliaincidenti stradaliluceraPugliaragazza di 20 anni