Categorie: Cronaca

Omicidio Licari, spuntano due testimoni | Ma le indagini sono a un vicolo cieco

L’omicidio di Baldassarre Licari ancora non ha un colpevole, ma le indagini proseguono: l’uomo, ritrovato il 4 novembre senza vita nella sua macchina nelle campagne tra Montelepre e Borgetto, avrebbe parlato al telefono con due persone nei giorni precedenti al delitto.

Il pm che dirige le indagini, Dario Scaletta, ha chiamato i due testimoni per sentirli. Secondo il racconto dei familiari, con uno di loro, un ex collega, Licari avrebbe avuto un diverbio, ma la vicenda non è stata confermata dall’uomo sentito oggi. Anche l’altro testimone non ha dato nuovi spunti all’indagine e ha detto che nulla nel comportamento della vittima faceva presagire quanto è accaduto.

Solo una frase, alla luce di quanto successo, sembrerebbe sospetta: “Sono gli altri che mi fanno stare male”, avrebbe detto all’amico che però non ha approfondito l’argomento. Le indagini battono tutte le piste: dall’usura alla mafia, da una lite per questioni di terreni a dissapori recenti. Si attendono nuovi sviluppi dall’esame del dna disposto sulle tre tazzine trovate nell’abitazione di Licari e dalle indagini della polizia scientifica sui proiettili.

Alessia Bellomo

Condividi
Pubblicato da
Alessia Bellomo
Tags: baldassarre licariindagini omicidio baldassarre licariindagini omicidio licarilicari montelepre borgetto