Categorie: publiredazionale

Passa, gioca e vinci. Generali Agenzia Palermo Mare ti premia

Ancora per tre sabati – 30 novembre, 14 e 28 dicembre – con Generali Agenzia Palermo Mare si gioca e si vince. I premi in palio sono buoni carburante, buoni acquisto Media World e tre televisori Led 50” Full HD Samsung.

Per partecipare basta recarsi in agenzia, in via Emerico Amari 32 a Palermo. Sul computer predisposto accedi al gioco di instant win, compili un form con tutti i tuoi dati e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio che ti saranno consegnati immediatamente:

− 1.921 buoni carburante eni dal valore di 40 euro
– 4.420 buoni carburante eni dal valore di 20 euro
− 6.341 buoni acquisto Media World dal valore di 20 euro

Al termine del concorso tra tutti i giocatori della sezione BUON PER TE – instant win verranno estratti sei nominativi vincenti che si aggiudicheranno uno dei 6 televisori LED 50” Full HD Samsung 50F5000AK in palio.

Ma non finisce qui. Infatti tutti i partecipanti all’instant win che sceglieranno di acquistare una nuova polizza Generali  entro fine anno parteciperanno all’estrazione di uno dei dieci viaggi da sogno per due persone del valore di 4000 euro.

Se poi vuoi provare a vincere ancora non ti resta che partecipare all’operazione “Ti presento i miei” e diventi Ambassador del concorso.  Registrati su questo sito e poi invita i tuoi amici a partecipare al gioco Instant win inviando il codice via mail, sms o utilizzando i social. Per ogni amico invitato che giocherà con l’instant win BUON PER TE, il tuo contatore on line guadagnerà un punto, mentre l’amico invitato acquisirà di diritto 0,5 punti.

I primi cinque Ambassador della classifica Generali che a chiusura del concorso avranno accumulato più punti, vinceranno un viaggio per 2 persone del valore di €2.500,00 cadauno.

Ti aspettiamo in Agenzia Palermo Mare per farti vincere.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

I commenti sono chiusi

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Agenzia Palermo MareconcorsoGeneralipubliredazionale