Categorie: Cronaca

Trovato il corpo di Francesca Tarca, la mamma scomparsa in Valtellina

Il corpo di Francesca Tarca, 33 anni, la donna scomparsa lo scorso 28 ottobre da Mello, in provincia di Sondrio, è stato ripescato nel lago di Como davanti Gravedona, vicino il luogo dove tre giorni dopo la sua sparizione era stata ritrovata la sua automobile.

Il cadavere è stato riconosciuto dal marito. Gli elementi finora esaminati dagli inquirenti ricondurrebbero all’ipotesi del suicidio. I carabinieri, infatti, “escludendo responsabilità di terzi nella triste fine della malcapitata”.

Del corpo si è accorto un passante che inizialmente lo aveva scambiato per un sacco nero della spazzatura, ma poi ha riconosciuto il corpo di una donna e ha allertato i Vigili del fuoco.

Il giorno della scomparsa, la donna ha affidato la figlia ai nonni e ha detto: “Vado a Lecco con un’amica a fare shopping, difficilmente torno per l’ora di pranzo”. Probabilmente aveva già intenzione di togliersi la vita.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cadavere ritrovatoFrancesca Tarcamellosondrio