Categorie: CinemaCostumeLibri

50 sfumature di grigio, cosa succede sul set?

Mister Grey e Anastasia Steele hanno un volto. Quello che manca però alla trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio è una data di uscita e parte del cast. Il bellissimo attore irlandese Jamie Dornan e l’affascinante figlia di Don Johnson e Melanie Griffith Dakota Johnson non bastano a fare un film: E.L. James, autrice della fortunata trilogia, è entusiasta dei protagonisti, ma intanto l’inizio delle riprese è slittato a inizio dicembre e anche la data di uscita sembra incerta.

Di certo c’è che il set è stato blindato: Dakota Johnson interpreterà il ruolo più delicato della sua breve carriera, con tante scene senza veli e immagini mozzafiato. Il film di Sam-Taylor Johnson dovrebbe infatti ricalcare strettamente la trama piccante del libro, con il torbido rapporto tra Christian Grey e Anastasia Steele al centro della trama.

I fan non sono entusiasti della scelta dei due attori, che vengono però difesi dall’autrice e dal regista. Mancano però i volti che fanno da contorno alla travagliata storia d’amore tra Ana e Mister Grey. La Johnson intanto avrebbe vietato ai suoi genitori di andare a trovarla sul set durante le riprese: un po’ di pudore per le scene hot che verranno girate?

GUARDA LE FOTO DI JAMIE DORNAN

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 50 sfumature di grigio50 sfumature di grigio hotcinemadakota johnsonfilmJamie Dornanrumors su 50 sfumature di grigioscene film 50 sfumature di grigioscene hot 50 sfumature di grigioset 50 sfumature di grigioset blindato 50 sfumature di grigio