Categorie: Sport

Mihajlovic è il nuovo allenatore della Sampdoria | “Ho accettato l’offerta di Garrone”

Adesso è ufficiale. Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore della Sampdoria. Il nuovo allenatore dei blucerchiati sarà presentato in conferenza stampa presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco alle 14 di giovedì, e subito dopo dirigerà il suo primo allenamento. Lo staff di Mihajlovic sarà composto dai collaboratori tecnici Nenad Sakic ed Emilio De Leo e dal preparatore atletico Antonio Bovenzi.

La conferma dell’accordo era arrivata dallo stesso allenatore che, dopo aver diretto la Serbia per l’ultima volta, aveva annunciato: “Il mio contratto è in scadenza e non sarò più il commissario tecnico della Serbia. Ho accettato la proposta della Sampdoria, dove ho giocato per quattro anni, non per soldi, ma anche perché gli attuali dirigenti federali non sono sicuri di rimanere ai loro posti in futuro. Il denaro – continua Mihajlovic, le cui dichiarazioni sono state riportate dal sito serbo Blic Sport -non è mai stato un problema, oggi voglio ringraziare tutti, i miei giocatori con i quali ho costruito una nuova generazione e una squadra che ha talento e un futuro, ringrazio tutti e chissà che un giorno non possa tornare a fare il ct”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Mihajlovic allenatore SampdoriaMihajlovic SampdoriaRossi Sampdoria MihajlovicSinisa Mihajlovic