Categorie: Dal mondoNews

Scoperta macabra in Belgio| Dormiva da un anno col cadavere del marito

Da una cittadina a pochi chilometri da Bruxelles arriva una notizia alquanto macabra. Una donna di 69 anni da un anno dormiva accanto al cadavere del marito e mangiava con il cadavere del cane accanto al tavolo.

È questo lo scenario che ha trovato il proprietario dell’appartamento che ha era andato a consegnare lo sfratto alla donna, che non pagava l’affitto da un anno. E subito è apparso chiaro il motivo.

Secondo quanto riporta la stampa locale, i vicini da mesi sentivano cattivo odore ma ritenevano che potesse provenire dalla spazzatura. La donna, per non insospettire nessuno, aveva detto che il marito era fuori per delle cure.

Alla polizia la donna, trasferita in un ospedale psichiatrico, ha risposto che il marito si era coricato regolarmente con lei la sera prima. Dalle prima analisi, sembra che l’uomo fosse morto da quasi un anno per cause naturali.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bruxellesdorme col marito mummiadorme con marito mortodorme da un anno col marito morto