San Siro si prepara ad accogliere Thohir | Carovana di ex per la sua prima partita

di Domenico Giardina

» Sport » San Siro si prepara ad accogliere Thohir | Carovana di ex per la sua prima partita

San Siro si prepara ad accogliere Thohir | Carovana di ex per la sua prima partita

| domenica 01 Dicembre 2013 - 14:19

L’Inter e i suoi tifosi sono pronti per accogliere il loro nuovo proprietario nella sua prima a San Siro. Erick Thohir non è voluto mancare all’appuntamento casalingo contro la Sampdoria dove si godrà il bagno di folla carico di aspettative a lui riservato.

Dopo il doveroso saluto a un presidente che ha fatto la storia come Massimo Moratti, ecco che si torna a guardare avanti. Come già scritto, ci si attende tanto dalla nuova proiprietà indonesiana che ha già annunciato di voler dire la sua già nel mercato di gennaio (Nainggolan sembra cosa fatta, d’altronde le chiare origini indonesiane fanno propendere per l’acquisto utile per tanti motivi, tattici e di marketing)

Thohir ha pensato, però, a un modo particolare di festeggiare. Ha stilato una serie di nomi di giocatori nerazzurri del passato ai quali ha fatto pervenire un invito per la partita, che diventa così un tuffo nella memoria nerazzurra.

Da Beppe Bergomi, secondo nella speciale classifica delle presenze in partite ufficiali a Marco Monti che in pochi ricorderanno in quanto di presenze ne ha fatte una sola.

Dal genio e sregolatezza Evaristo Beccalossi, all’eterno secondo Astutillo Malgioglio. Prima, durante e dopo Inter-Sampdoria sarà la festa del passato glorioso e del futuro ancora da scrivere ma molto promettente.

GUARDA LE IMMAGINI DI ALCUNI DEGLI EX CAMPIONI

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820