Categorie: Politica

LA LETTERA di Crocetta all’Ars | “Tagliatemi stipendio e collaboratori”

Dopo aver annunciato l’intenzione di tagliarsi lo stipendio, il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta ha inviato una lettera al presidente, al segretario e al ragioniere generale dell’Assemblea regionale siciliana per chiedere che dal prossimo 1 gennaio vengano applicate le riduzioni alle sue indennità di presidente e di deputato regionale come determinate dal decreto Monti.

Crocetta ha chiesto anche che dal 1 gennaio 2014 venga sospesa l’erogazione dei soldi spettanti per pagare i propri collaboratori esterni ”ritenendo che i compensi debbano essere erogati direttamente ai dipendenti del deputato regionale, e non transitare dai conti correnti personali dei parlamentari regionali”.

Leggi qui il testo originale della Lettera di Crocetta all’Ars.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: crocetta si riduce lo stipendiocrocetta si taglia lo stipendiocrocetta taglia i portaborselettera di crocetta all'ars