Tentato borseggio finisce in tragedia a Milano | Anziano muore in metropolitana

di Redazione

» News » Tentato borseggio finisce in tragedia a Milano | Anziano muore in metropolitana

Tentato borseggio finisce in tragedia a Milano | Anziano muore in metropolitana

| mercoledì 04 Dicembre 2013 - 20:16

Un tentativo di borseggio finisce in tragedia a Milano. Un 65enne, Francesco Tatoli, è morto oggi pomeriggio nel mezzanino della fermata della metrò De Angeli. Gli agenti della Polmetro hanno avvisato la polizia intorno alle 17.30. Erano intervenuti  dopo aver sentito l’uomo gridare aiuto. Quando hanno raggiunto la vittima, il 65enne era già a terra privo di sensi e due o tre ragazzi tra i 16-18 anni, stavano scappando.

Gli operatori del 118 in un primo momento sono riusciti a rianimare l’uomo, trasportato poi  in codice rosso all’ospedale San Carlo. Al momento dell’arrivo in ospedale, però, l’anziano era già morto.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che sia stato vittima di un attacco cardiaco.  Sul corpo della vittima  non si riscontrano lesioni evidenti. Il portafoglio era ancora nella tasca, mentre non è stato trovato il cellulare. Al momento le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto con l’ausilio di possibili testimoni e delle telecamere.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820