Misterioso omicidio a Roma | Uomo ucciso con due colpi di pistola

di Redazione

» Cronaca » Misterioso omicidio a Roma | Uomo ucciso con due colpi di pistola

Misterioso omicidio a Roma | Uomo ucciso con due colpi di pistola

| mercoledì 04 Dicembre 2013 - 11:22

Misterioso omicidio alle porte di Roma. Il cadavere di un romano di 51 anni, Maurizio Gasbarri, è stato trovato questa mattina intorno alle 7 in strada, in via San Sebastiano a Rocca Priora, vicino alla Capitale.

L’uomo, un incensurato residente della zona, ha due ferite da colpi di pistola alla testa, sparati presumibilmente da una distanza ravvicinata. I carabinieri di Frascati che indagano sulla vicenda sono alla ricerca di ulteriori elementi per risalire alla dinamica dell’omicidio. A dare l’allarme una telefonata al 112 di un passante che ha notato il corpo per strada.

Secondo le prime ricostruzioni, l’omicidio sarebbe maturato in ambito familiare, forse a causa di una lite. Due persone sono state fermate, forse l’ex moglie e il figlio. Uno dei due sarebbe stato rintracciato nel vicino comune di Lariano. Gasbarri, secondo gli inquirenti, si trovava nella sua auto per andare a lavoro, era impiegato in una ditta di cablaggi, quando la sua auto è stata affiancata da un’altra macchina e da lì sono partiti i colpi.

(Foto de Il Messaggero)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820