omicidio rocca priora maurizio gasbarri

Misterioso omicidio alle porte di Roma. Il cadavere di un romano di 51 anni, Maurizio Gasbarri, è stato trovato questa mattina intorno alle 7 in strada, in via San Sebastiano a Rocca Priora, vicino alla Capitale.

L’uomo, un incensurato residente della zona, ha due ferite da colpi di pistola alla testa, sparati presumibilmente da una distanza ravvicinata. I carabinieri di Frascati che indagano sulla vicenda sono alla ricerca di ulteriori elementi per risalire alla dinamica dell’omicidio. A dare l’allarme una telefonata al 112 di un passante che ha notato il corpo per strada.

Secondo le prime ricostruzioni, l’omicidio sarebbe maturato in ambito familiare, forse a causa di una lite. Due persone sono state fermate, forse l’ex moglie e il figlio. Uno dei due sarebbe stato rintracciato nel vicino comune di Lariano. Gasbarri, secondo gli inquirenti, si trovava nella sua auto per andare a lavoro, era impiegato in una ditta di cablaggi, quando la sua auto è stata affiancata da un’altra macchina e da lì sono partiti i colpi.

(Foto de Il Messaggero)