Categorie: CostumeSi24 Musica

X-Factor, è Michele il grande favorito. Svelati i brani di stasera

Michele è adesso il grande favorito di X-Factor 2013. Il giovane cantante, già idolo di molte ragazzine, sarà il più atteso della serata di oggi (in onda su SkyUno) dedicata agli inediti.

I brani inediti di stasera sono stati svelati: Aba, unica cantante in gara per Elio, canterà “Indifesa”, di Nicky Holland, James Murray, Truth and Soul e Chiara Gallana. Andrea, nella squadra di Morgan, l’unico giudice con due cantanti in semifinale, canterà “Venerdì”, scritta da lui stesso e da Gaetano Cappa. Il gruppo di Simona Ventura, Ape Escape, si cimenterà in “Invisibili”, brano scritto dalla band insieme a Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio. Michele canterà “La Vita e la Felicità”, canzone scritta da un numero uno come Tiziano Ferro e Sergio Vallarino. Segno che si punti proprio su di lui? E infine Violetta, unica rimasta nella squadra di Mika, si esibirà con “Dimmi Che Non Passa” di Christian Lavoro.

Complice forse la notizia sul brano inedito con Tiziano Ferro e Sergio Vallarino, il gioco sul giovane cantante umbro è aumentato, tanto da spingere i quotisti ad abbassare la sua quota da 2,00 a 1,80; contemporaneamente, la quota per la vittoria di Violetta sale da 2,15 a 2,40. Quote stabili per Ape Escape (7,00) e Aba (10).

La serata, che avrà un alto tasso di adrenalina, sarà arricchita anche dalla partecipazione come ospite d’onore di Katy Perry.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi vince x factormichelemichele favoritosemifinale x factorx factor 2013x factor 7XF7