Il sottosegretario Jole Santelli si dimette

di Redazione

» Politica » Il sottosegretario Jole Santelli si dimette

Il sottosegretario Jole Santelli si dimette

| venerdì 06 Dicembre 2013 - 12:49

Il sottosegretario Jole Santelli annuncia di aver “rassegnato al presidente Letta le dimissioni dall’incarico conferitomi di sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali”.

“Tale atto – si legge in una nota – è ovvia conseguenza della mia adesione a Forza Italia e della mia assoluta condivisione delle idee e del progetto di Silvio Berlusconi. La fine del governo delle larghe intese costituisce l’epilogo di una stagione politica che avrebbe potuto offrire molto al nostro Paese se non fosse stata avvelenata dall’avversione del Pd all’effettivo dispiego del progetto”.

Secondo la Santelli il Pd sarebbe “vittima del rancore verso Berlusconi e troppo concentrato sul dibattito interno del partito ed ha sprecato quella che poteva essere un’importante occasione per il nostro Paese”.

“Ringrazio – conclude Santelli – il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, nei cui confronti ho stima e con il quale ho collaborato con entusiasmo e spirito di squadra. Ringrazio i colleghi Dell’Aringa e Guerra ed i dirigenti e l’amministrazione del ministero del lavoro di cui ho potuto in questi mesi apprezzare l’impegno e la serietà”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820