bambino morto, bambino morto in gita, bambino muore, bambino muore in gita, bimbo, bimbo in arresto cardiaco, bimbo morto, bimbo morto in gita, Celle Ligure, Legnano, malore durante la gita, Riviera

È morto stanotte, Vito Gizzi, 42 anni, rimasto coinvolto in un incidente stradale nel salernitano. Viaggiava a bordo di un’Ape Car quando si è scontrato frontalmente con un’auto guidata da un uomo di nazionalità romena sul quale sono in corso indagini dei carabinieri per accertare se fosse al volante in stato di ebbrezza.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento in ambulanza dei medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso; illeso il conducente dell’Audi che ha riportato lievi contusioni. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

E nella tarda serata di ieri un 14enne è morto a Piglio, paese del nord Frusinate. Lo scooter sul quale viaggiava si è scontrato con un’auto. Un impatto violento che non ha lasciato scampo al ragazzo, Alessio Cienzo. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Anagni.